• Espandere il proprio campo d’azione sia in termini territoriali sia sotto il profilo delle attività svolte, inglobando tutti i settori afferenti la distribuzione di energia (elettrica, gas e calore) nonché la distribuzione dell’acqua e quelli delle energie rinnovabili
  • Incrementare il proprio sistema di qualificazione SOA
  • Garantire la “totale soddisfazione del cliente” coerentemente con le strategie intraprese in termini di sicurezza, funzionalità, qualità, affidabilità e convenienza
  • Stipulare contratti di partnership con altre aziende specializzate e qualificate al fine di offrire al cliente soluzioni a largo spettro che includano sia aspetti strutturali, sia quelli dei servizi, sia quelli gestionali e di controllo

La Direzione per adempiere la missione e raggiungere così gli obiettivi fissati concretizza attività basate sui seguenti principi:

  • Stesura di un Piano di Miglioramento Aziendale annuale (PMA), a partire dalle esigenze del Cliente esterno ed interno e da quelle del mercato, definendo gli obiettivi prioritari. Le attività per la messa in opera del (PMA) individuano gli strumenti necessari (Mezzi/Risorse) adeguati/formate, atte a garantire il raggiungimento degli obiettivi.
  • Coinvolgimento dei dipendenti quale prerequisito fondamentale per realizzare il Miglioramento Continuo del Servizio/Prodotto.
  • Mantenimento del Sistema Gestione Qualità (S.G.Q.) opportunamente adeguato alla norma UNI EN ISO 9001:2000
  • Svolgimento delle attività commissionate nel pieno rispetto delle norme vigenti in materie di sicurezza dei posti di lavoro e di rispetto dell’ambiente, adottando laddove possibile codici comportamentali e programmi ambientali appositi in linea con quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 14001:2004
  • Mantenimento della qualificazione ENEL in essere

Le esperienze da noi acquisite nel settore ci permettono di offrirVi una collaborazione qualificata ed efficiente.